Eva Colella

Chi Sono

Eva Colella chi sono

CIRCONDATI DI PERSONE CHE TI FACCIANO SORRIDERE IL CUORE

Sono sempre stata una bambina curiosa, e quello che non sapevo fare, volevo imparare a farlo, prima per me stessa per essere indipendente, poi per insegnarlo agli altri per renderli a loro volta indipendenti.

La mia storia

Manager Assistant

Eva Colella

Analista Contabile

Diplomata come Analista Contabile con due qualifiche di Segretaria d’Azienda.

Milano

Manager Assistant

Milano, quanto amo questa città a quante soddisfazioni personali.

Ho lavorato con un importante azienda informatica come Manager Assistant.

Prima del trasferimento in Svizzera ho ricoperto lo stesso ruolo negli uffici di Diego Dalla Palma, dove per alcuni mesi ho avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con lui.

 

2003

Customer Advisor e Sale Manager.

Nel 2003 mi  trasferisco in Svizzera con la possibilità di lavorare sin da subito per una grande aziende di spessore come Customer Advisor Sale Manager.

Soprannominata  “la punta di diamante” che ogni azienda dovrebbe avere, per la sua professionalità, preparazione, organizzazione ma soprattutto per la capacità di saper trainare la squadra.

2010

Tra palco e musica

Infondo Milano non l’ho mai lasciata.

Inizia una fitta collaborazione con diversi artisti sia nel mondo musicale, che in quello della comicità.o i primi anni di vita del mio primogenito mi sono messa a studiare tutto ciò che riguarda l’online. Grazie ai social, inizio a collaborare  collaborare con due artisti di cabaret Hermes & Titina e la Rusty Records di Milano.

Inizia il mio amore per il mondo digitale e social

Eva Colella Tazenda

2010

Digital Marketer, Content Creator,
Instagram Coach e Seo Specialist

Inizia il mio primo approccio nel mondo del digitale. La mia  formazione costante e continua, mi ha permesso di accompagnare diverse persone  nel mondo del web: dal sito, ai social , ai contenuti.

Ma non solo le ho accompagnate anche a valutare le varie opportunità nell’online. 

Nel 2018 ho iniziato a valutare diverse opportunità che mi venivano offerte.

Quello che io cercavo come lavoro online, non erano né le classiche creme, né i classici prodotti dimagranti che ti rifilano su ogni pagina dei social.

Ero alla ricerca di un prodotto unico nel suo genere, un’azienda unica nel suo genere, che mi desse la possibilità di coinvolgere la mia famiglia, di farli sentire parte integrante di questo progetto.

Cercavo qualcosa che potesse coinvolgere anche i bambini. Qualcosa che ci facesse crescere e mi facesse crescere non solo professionalmente o economicamente, ma anche culturalmente.

Che mi facesse toccare con mano lo spirito di gratitudine e di donazione, che mi facesse incontrare persone buone e oneste, divertenti, sempre di buon umore, capaci ancora di sognare, SOGNARE IN GRANDE E OSARE per AVVERARE I SOGNI.

Un’azienda che avesse UN PRODOTTO UNICO, con una MISSIONE UNICA.

E finalmente dopo tante ricerche l’ho trovata. E posso dirlo MI SENTO A CASA.

Vuoi entrare in contatto con me?