Crociera in base al tuo segno zodiacale: quale fare?

Crociera in base al tuo segno zodiacale: quale fare?

eva colella aries la crociere in base al tuo oroscopo
Eva Colella

Eva Colella

Crociera in base al tuo segno zodiacale: quale fare?

“Con un oroscopo, in effetti, si può influenzare a meraviglia, anzi dirigere, il comportamento delle persone. Si può facilmente raccomandare loro certi comportamenti, distoglierli da altri e condurli all'umiltà con sottili allusioni a catastrofi future.“

Milan Kundera, libro Il libro del riso e dell'oblio

Crociera in base al tuo segno zodiacale: quale fare?

Le navi da crociera sono un argomento di divisione. Ci sono quelli che hanno giurato per sempre e quelli che si rifiutano di andare in vacanza in qualsiasi altro modo. 

Eppure, le crociere sono uno dei modi più economici per le vacanze.

Sono all-inclusive, viaggiano in luoghi esotici e ti danno la possibilità di staccare la spina.

Puoi esplorare più destinazioni, occupandoti son una volta dei tuoi bagagli che come per magia li troverai già ad attenderti nella tua cabina. Avrai a disposizione una miriade di servizi a bordo per tenerti occupato e non devi preoccuparti di pianificare nulla.

Per non parlare della vasta scelta di luoghi da visitare e delle nuovissime navi alimentate a LNG (sigla inglese che sta ad indicare Gas Naturale Liquefatto) che le grandi compagnie stanno presentando negli ultimi anni.

Sapevi che ora andare in crociera è ancora più economico grazie ad inCruises?

inCruises altro non è che un esclusivo club di viaggio con una nicchia ben precisa, le crociere, dove si entra a farne parte attraverso uno sponsor (Partener Member) tramite una registrazione gratuita che permette agli iscritti (nonché nuovi soci) di usufruire di sconti agevolati sulle prenotazioni di crociere con le migliori compagnie che ci sono nel mondo.

Il Club inCruises è un “punto di svolta totale” per il modo in cui la famiglia pianifica, salva e paga per le vacanze. È stato creato per rendere la crociera più accessibili e persino redditizie per milioni di persone in tutto il mondo….. (continua a leggere l’articolo qui)

Quale crociera fare in base al tuo segno zodiacale

Mi piace perdermi nelle mie ricerche quando decido di scrivere un articolo.

Cercavo qualcosa d’ impatto. Qualcosa che facesse fermare le persone a leggermi… Qualcosa di curioso ed interessante allo stesso tempo.

Qualcosa che le persone possano leggere con interesse, curiosità e in modo un po’ disinteressato, ma che per tutto il giorno li rimane nella testa.

Qual è quell’argomento che suscita interesse curiosità e che si legge anche in modo disinteressato? L’OROSCOPO

La tua crociera perfetta potrebbe essere scritta tra le stelle.

Ebbene sì, siccome ci sono così tante crociere tra cui scegliere, decidere quella perfetta può essere difficile.

Mi sono affidata alle stelle, non che io scriva oroscopi, ma da una ricerca o trovato qualcosa di divertente e perché no magari anche di ispirazione:

Quale crociera è la migliore per te in base al tuo segno zodiacale?

Vediamolo insieme!

 

Quale crociera fare in base al tuo segno zodiacale:

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): crociera in Alaska

L’Ariete è sempre alla ricerca di emozioni, motivo per cui è consigliata una crociera sul ghiacciaio di sette notti in Alaska.

“Dall’escursionismo e il rafting sul fiume alla panoramica dell’oro e ai negozi locali costruiti su palafitte sopra un ruscello di cristallo – una scarica di adrenalina e l’avventura li attendono in Alaska.”

TORO (20 aprile - 20 maggio): crociera in America Centrale

“Con un occhio per la bellezza, una crociera di 11 notti in America Centrale è perfetta per un Toro”, aggiungendo che tale crociera può portare gli ospiti dalla Colombia al Costa Rica e alle spiagge bianche del Messico.

GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): crociera ai Caraibi

I gemelli amano esplorare e provare un po’ di tutto, e li si consiglia una crociera ai Caraibi di sette notti.

“Con escursioni che includono immersioni, esplorazione delle grotte, relax su spiagge bianche, visite a relitti storici e formazioni coralline e shopping nei mercati e gallerie locali in Bahamas, Messico e Honduras, i Gemelli apprezzeranno sicuramente questa crociera che dà loro la possibilità per provare tutto “.

CANCRO (21 giugno - 22 luglio): crociera costiera del Pacifico

Noto per il comfort nella propria casa, viene consigliato ai nati sotto il segno del Cancro una crociera nella costiera del Pacifico di quattro notti. Una visita al centro aerospaziale di Ensenada, in Messico, e i vigneti della zona che i nati sotto il segno del Cancro adoreranno.

 

LEONE (23 luglio - 22 agosto): crociera mediorientale

LEONE “appassionato” e “forte”, si consiglia una crociera in Medio Oriente di 10 notti. “Esplorare lo stile di vita esotico e tuttavia cosmopolita di Dubai può dare a un Leone la fuga perfetta piena dei lussi più raffinati del mondo”, hanno detto.

VERGINE (23 agosto - 22 settembre): crociera alle Galapagos

I nati sotto il segno della VERGINE sono famosi per le loro anime compassionevoli e premurose”. Si suggerisce di fare un tour di sette notti alle Galapagos.

“Dalle immersioni in acque blu per vedere la magnifica vita marina e i pinguini che vagano per le isole, la Vergine troverà avventura e fauna selvatica in ogni vulcano e foresta pluviale.”

BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): crociera sul canale di Panama

“La Bilancia è gentile e gli amanti della bellezza, dell’armonia e della pace”.

La crociera perfetta per una Bilancia è di 10 notti attraversando il Canale di Panama, che è noto per le sue acque incredibilmente limpide e pesci tropicali.

SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): crociera europea

Una crociera europea di 10 notti alla scoperta delle città di Spagna, Marocco e Portogallo è perfetta per gli Scorpioni.

“Gli Scorpioni sono noti per essere alcune delle anime più intense e appassionate. Dall’atmosfera bella e vivace di Barcellona allo scenario drammatico e ai paesaggi strutturati che aspettano di essere esplorati a Madeira, uno Scorpione fiorirà sicuramente in questa crociera.”

SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): crociera asiatica

Conosciuto per il loro amore per le tradizioni, si raccomanda una crociera asiatica di 14 notti per un Sagittario, dicendo che adoreranno approfondire la storia e le tradizioni del Vietnam, della Cambogia e del Myanmar, “dai magnifici templi di Angkor alle passeggiate nei tunnel sotterranei usato dai soldati Viet Cong. “

CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): crociera nell'Europa del Mediterraneo occidentale

I Capricorno sono grandi lavoratori che hanno difficoltà a rilassarsi e hanno davvero bisogno di separare il lavoro e giocare durante le vacanze.

“Una crociera di 14 notti nell’Europa occidentale del Mediterraneo è perfetta per il Capricorno per rilassarsi nelle splendide e rilassanti aree di Grecia, Montenegro, Italia, Spagna, Gibilterra e Francia.”

ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): crociera alle Hawaii

“Gli Acquari trovano pace nel comprendere i misteri che la vita ha da offrire”.

Per loro si suggerisce una crociera alle Hawaii di 15 notti piena di spiagge spettacolari, giungle mozzafiato e splendide cascate.

PESCI (19 febbraio - 20 marzo): crociera Canada / New England

“Più comunemente noti per i loro livelli di energia irregolari, i nati sotto il segno dei Pesci possono trovare un po’ di tutto in una crociera di 10 notti in Canada / New England”.

“Dalle folle vibranti e le sensazioni della città di Boston alla fuga verso le piccole città del Maine e le stradine acciottolate delle Bermuda, Pesci può godere di un’eccitante scena cittadina seguita da una rilassante giornata di tour, musei e shopping nelle città locali.”

Conclusione

A prescindere se ci crediate o no nell’oroscopo, vi ho fatto conoscere alcuni dei 5000 itinerari che si possono fare attraverso l’applicazione di inCruises con una crociera.

Ma rileggendo l’articolo che ho appena scritto, qualcosa di vero c’è 😊 Mio marito è un Capricorno e la nostra prima crociera è stata proprio una crociera nel mediterraneo orientale.

Fammi sapere nei commenti secondo il tuo segno zodiacale, quale sarebbe l’itinerario giusto per te. Condividi l’articolo con i tuoi amici e attendiamo le loro risposte, magari qualcuno troverà la sua crociera perfetta scritta dalle stelle.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email