Enjoy Rich Moviment…..

“Cosa vuoi essere da grande?” "Ancora non so cosa voglio essere da grande."

Quante volte ci siamo posti o ci hanno posto questa domanda…. Sin dai tempi delle scuole… quei tempi dove l’unico nostro obbiettivo era quello di essere liberi, felici di fare ciò che volevamo senza troppi obblighi.

Il sogno di ognuno di noi? Enjoy Rich Moviment.....

Diventare ricchi e girare il mondo. Quanti ci sono realmente riusciti a realizzare questo sogno? Pochi pochissimi e nella cerchia di persone che io conosco nessuno…

Ognuno di noi ha fatto il suo percorso, posizionandosi chi più chi meno nel mercato del lavoro, con piccole o grandi soddisfazioni…. Ma senza la libertà e la felicità che sognavamo!

Perché per quanto uno possa impegnarsi, la vita li presenta sempre delle sorprese…

Sei un imprenditore?

Passi la maggior parte del tuo tempo nella tua azienda, facendo i salti mortali per far quadrare i conti elemosinando tempo per i tuoi figli e la tua famiglia.

Sei un operaio?

8/10 se non 12 ore a lavorare per un’azienda, un imprenditorre, una multinazionale che ti considera solo un numero oggi!

Fuori tu dentro un’altro!

Torni a casa frustrato, perché il lavoro non ti piace, oppure ti piace talmente tanto che ti carichi di lavoro da portare a casa… Ed anche qui famiglia e figli passano in secondo piano… 

Sei una donna….

e qui il punto più dolente…. quello che mi sta più a cuore…

Parliamoci chiaro senza peli sulla lingua….

Sei una Donna in carriera

 L’hai sicuramente data a qualcuno….

(da donna ti dico di non scendere a nessun compromesso! Anche se la tua ascesa diventerà più lenta, ti permetterà di fortificare la tua capacità decisionale, perché proprio al cospetto dei no che hai dato, che per mezzo di un si avrebbero reso il percorso più semplice, il tuo status sarà quello del livello di ogni persona idonea al successo.)

Non hai tempo per formarti una famiglia… ti barcameni in storie d’amore complicate da gestire per via del tuo poco tempo….

Sei un’operaia?

Lavori le tue 8/10/12 ore… vorresti riposare…. Ma non puoi hai delle responsabilità in casa: figli marito…e via altre 8/10/12 ore di lavoro…

Oppure sei MAMMA A TEMPO PIENO…

Una di quelle mamme tutte dedite ai figli e alla casa dove il lavoro qui arriva anche a 20/24 compresi sabati e domeniche, che spesso le passi tra pulizie, panni da lavare, figli che si dimenano in casa…. un marito, che a volte e presente… spesso no… perché è stanco… lui lavora e deve riposare…. Tu sei stressata nervosa…. Diciamolo esaurita…. E spesso vieni etichettata come pazza!!!

Si sei pazza!

….ed essendolo la colpa è tua se tutto va a rotoli… non sei presente come madre, come casalinga… non sei presente come moglie…

QUESTA LA DURA REALTÀ

CHE COSTANTEMENTE VIVIAMO OGNI SINGOLO GIORNO!!!

Cosa penso di tutto ciò?

Questo è un modo piuttosto schifoso di vivere la vita.

Sembrerò sdolcinata, ma vorrei sottolineare che abbiamo solo una vita e dovremmo sfruttarla al massimo per fare cose che ci rendano felice, come quando lo eravamo da ragazzini…. Come quando sognavamo, ci godevamo i tramonti, un falò in riva al mare… le notti d’estate, gli amici le partite a calcetto, le risate le canzoni stonate…. Liberi felici e con la gioia di vivere… ma soprattutto liberi di goderci il tempo che meritavamo. 

Ho fatto questa domanda a mia figlia Gaia di 5 anni:

Enjoy Rich Moviment.....

“Mamma io da grande voglio essere felicissimamente felice….

FELICISSIMAMENTE FELICE

Detto con tutta sé stessa con gli occhi pieni di gioia vita e un sorriso a 20 denti.

Se non sai cosa vuoi veramente nella vita, non sei solo. 

Migliaia, se non milioni, di persone vagano per la terra ogni giorno senza una ricerca. Schiavi di scelte dettate da avvenimenti e situazioni che hanno chiuso a 10 mandate i sogni nel cassetto.

Enjoy Rich Moviment

Ma cos’è esattamente Enjoy Rich Moviment?

Tradotto letteralmente vuol dire “GODITI IL MOVIMENTO DELLA RICCHEZZA” ma non intesa soltanto come ricchezza materiale, soldi, belle macchine, belle case…

Ma valori umani come ad esempio condivisione, reciprocità e la gioia di aiutare chiunque abbia un sogno da trasformare in progetto o startup…

Cosa posso dare io al mio prossimo per renderlo felice con Enjoy Rich Moviment?

Questo ci siamo chiesti noi della Enjoy Rich Moviment

Una delle cose basilare che manca oggigiorno è l’ascolto. Non siamo più capaci di ascoltare. Ed è un problema che ci fa perdere un sacco di soldi. Se solo ci interessasse sapere cosa avrebbero da dire gli altri, avremmo molte opportunità in più. Invece siamo programmati per parlare.

Noi dell’Enjoy Rich Moviment siamo pronti ad ascoltare.

Aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Scavare in profondità e tirar fuori il 100% dei vostri potenziali

Aiutarvi a far conoscere la vostra arte, la vostra azienda, il vostro brand insegnandovi tecniche di vendita, di comunicazione. Posizionarvi attraverso alcune strategie nel web.

Aiutarvi ad ottenere un guadagno extra o per le mamme, infonderli il coraggio di ricominciare o muovere i primi passi verso l’indipendenza.

Insegnarvi a prendervi del tempo da dedicare a voi stessi, alla vostra famiglia, a vostri cari, a godervi il viaggio!

Trovare nuovi amici e perché anche potenziali partner d’affari

Aiutarvi ad ottenere un guadagno extra o per le mamme, infonderli il coraggio di ricominciare o muovere i primi passi verso l’indipendenza.

Insegnarvi a prendervi del tempo da dedicare a voi stessi, alla vostra famiglia, a vostri cari, a godervi il viaggio!

Questo è Enjoy Rich Moviment

Contact us