Circondati di persone che ti facciano sorridere il cuore

Sono sempre stata una bambina curiosa, e quello che non sapevo fare, volevo imparare a farlo, prima per me stessa per essere indipendente, poi per insegnarlo agli altri  per renderli a loro volta indipendenti.

 

Eva Colella

Diplomata come Analista Contabile con due qualifiche di Segretaria d’Azienda.

A Milano ho lavorato con un  importante azienda informatica come Manager Assistant.

Prima del trasferimento in Svizzera ho ricoperto lo stesso ruolo negli uffici di Diego Dalla Palma, dove per alcuni mesi ho avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con lui.

Nel 2003 mi  trasferisco in Svizzera con la possibilità di lavorare sin da subito per una grande aziende di spessore come Customer Advisor e Sale Manager.

Soprannominata  “la punta di diamante” che ogni azienda dovrebbe avere, per la sua professionalità, preparazione, organizzazione ma soprattutto per la capacità di saper trainare la squadra.

Eva Colella Indipendent Partner inCruises

la scelta di essere madre

” Sono una donna e a una certa età prevale l’istinto materno.

E noi donne sentiamo proprio il desiderio dentro di noi di avere figli, per sentirci complete: un buon lavoro, un buon marito, una bella casa, un cane… ma soprattutto un figlio“.

Perché noi donne siamo maledettamente romantiche, sognatrici.

E forse io lo sono un po’ di più poiché molti mi chiamano Alice nel paese delle meraviglie.

La scelta di rimanere a casa e lasciare una posizione lavorativa molto soddisfacente, non mi ha spaventato.

Anzi al contrario, dopo i primi anni di vita del mio primogenito mi sono messa a studiare tutto ciò che riguarda l’online.

La mia caparbietà, la mia voglia di conoscere, di sapere, di rimettermi in gioco, mi porta, grazie ai social, a collaborare con due artisti di cabaret Hermes & Titina e la Rusty Records di Milano. 

Ad oggi, con una formazione costante e continua, ho realizzato siti web, gestito profili social di molti clienti, fatto formazione a linea di network marketing,  stringo collaborazioni con i colleghi per offrire sempre servizi top ai miei clienti.

Potrei catalogarmi come  Digital Marketer, Content Creator, Instagram Coach e Seo Specialist, ma semplicemente alla domanda cosa fai mi piace rispondere: Accompagno neofiti del web a non essere copia o clone dei falsi influencer.