your dreams come to life

Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie.

About
me

Diplomata come Analista Contabile con due qualifiche di Segretaria d’Azienda, nel corso della sua vita lavorativa ha avuto diverse collaborazioni interessanti iniziate proprio nella città di Milano… una città che sin da piccola le è rimasta nel cuore.

Una città che le ha dato la possibilità di collaborare come free-lance con importanti Agenzie Immobiliari a Milano, Aziende Informatiche e di lavorare  a stretto contatto con Diego Dalla Palma. 

Oggi, con costante formazione,  è in grado di svelarti trucchi e segreti del mondo digitale.

 

Eva Colella

Nel 2003 il trasferimento in Svizzera la possibilità di lavorare sin da subito per aziende di spessore come consulente alla clientela. Soprannominata da alcuni  uno stimati clienti “la punta di diamante” che ogni azienda dovrebbe avere, per la sua professionalità, preparazione, organizzazione ma soprattutto per la capacità di saper trainare la squadra.

Eva Colella Indipendent Partner inCruises

Eva Colella

la scelta di essere madre

” Sono una donna e a una certa età prevale l’istinto materno.

E noi donne sentiamo proprio il desiderio dentro di noi di avere figli, per sentirci complete: un buon lavoro, un buon marito, una bella casa, un cane… ma soprattutto un figlio“.

Perché noi donne siamo maledettamente romantiche, sognatrici.

E forse io lo sono un po’ di più poiché molti mi chiamano Alice nel paese delle meraviglie.

Ma conciliare lavoro, famiglia e figli, quando i nonni sono lontani e le tate costano un’occhio della testa, fai delle scelte… di cuore.

Nel 2007 la nascita del suo primo bambino Kevin. Nel 2014 una seconda gravidanza.

Eva  non si è mai arresa, ha sempre cercato la soluzione per ogni problema.

La sua caparbietà, la sua voglia di conoscere, di sapere, di rimettersi in gioco, la porta, grazie ai social, a collaborare con due artisti di cabaret e la Rusty Records di Milano.

Da qui nasce la sua passione sul mondo del digitale, sui social, sull’online marketing…..

 

Eva Colella Pietro Gangemi Mirko Delfino

L'incontro con il mondo del Web e l'amicizia con MirKo Delfino e Pietro Gangemi

Febbraio 2018 Eva prende in mano le redini della sua vita!

Il mondo digitale diventa la sua passione

Nel web conosce Mirko Delfino e Pietro Gangemi, che diventano non solo i suoi mentori per la formazione sul marketing digitale, ma anche grandi amici.

Il mio sogno da bambina era girare il mondo, non avere vincoli lavorativi, aver un buon conto in banca che mi permettesse di vivere dignitosamente!

Avere il tempo necessario per godere del tempo con i miei bambini, mio marito, le persone a me care.

Un mix perfetto per una vita felice!

Ad oggi con una formazione costante e continua, è riuscita a realizzare  siti web, gestire profili social di molti clienti, fare formazione alla sua linea di network marketing,  a stringere collaborazioni con colleghi conosciuti nella community di Build Your Brand e con Mirko e Pietro.