INTRAVEL:GUADAGNARE VIAGGIANDO

Guadagnare Viaggiando si può

Lavorare come blogger di viaggi è uno dei tanti sogni nel cassetto di  molti, e scommetto che anche tu che stai leggendo hai lo stesso sogno.

Ci sono molti modi diversi per essere pagati per viaggiare per il mondo, dal blogger di viaggi, al fotografo, expat (insegnante di inglese, tata, servizio all’estero, ecc), nomade digitale(business online, scrittura freelance, social media, ecc),  backpacker (venditore ambulante, musicista, lavoro agricolo, carriere nel settore dei viaggi (agente di viaggio, guida turistica, marketing turistico, ecc).

Eppure c’è un settore turistico in forte espansione.  Andiamo a scoprirlo insieme.

CROCIERE SETTORE IN FORTE ESPANSIONE

Il Cruise Industry Trade Group (CLIA) ha scoperto che oltre 28,2 milioni di persone in tutto il mondo hanno fatto una crociera nel 2018. Sebbene sia solo il 4% dell’intero pubblico di viaggiatori, è cresciuto del 5% dal 2017 e del 10% dal 2016. 

Scommetto che la prima cosa che ti è venuta in mente e quella di imbarcarti per lavorare sulle navi da crociera. Molti dei miei amici lo fanno, e la fatica del loro lavoro è appagata dal fatto che ogni giorno visitano paesi diversi.

AGGIORNAMENTO COVID: La pandemia mondiale è stata devastante per molte persone, tuttavia è anche dimostrato che attualmente viaggiare o lavorare su navi da crociera, è il posto più sicuro per via dei tanti controlli a bordo che vengono svolti regolarmente. 

CROCIERE SETTORE IN FORTE ESPANSIONE

La nicchia delle crociere non è nuova nel mercato dei viaggi offline: ci sono molte agenzie che offrono crociere.  Online, tuttavia, è una storia diversa. 

Molte le persone che oggi non si affidano più solo esclusivamente alle agenzie viaggi, ma amano programmare e prenotare da soli i loro viaggi, le loro escursioni, cercando nel web l’offerta più allettante per poter risparmiare.

Questo mercato è giovane, e questa è  la prima ragione per cui dovresti essere interessato a ciò che riguarda la prenotazione di crociere online.

Le persone vogliono trovare la migliore nave, la cabina più spaziosa con le migliori viste, varie offerte di intrattenimento, ecc., ma sopratutto cercano il risparmio.

Sono sempre alla ricerca  di trovare promozioni e prenotare online nel modo più veloce per trovare quello che vogliono, ma sopratutto che coincida con le loro date per le vacanze.

Spesso questo non accade, e  in molti vedono infranti i loro viaggi.

Se il tuo sogno è guadagnare viaggiando continua a leggere

UNICO CLUB AL MONDO DEDICATO ALLE CROCIERE

Mettiti comodo e prenditi il tempo necessario per leggere.

Sappiamo benissimo che on line si trovano diversi lavoro che si possono tranquillamente svolgere da ogni parte del mondo.

tra i tanti anche quello di poter viaggiare su navi di lusso ed essere pagati per farlo.

Ti spiego meglio. Nel 2015 è nato il primo e unico club di viaggiatori al mondo dedicato al settore delle crociere. non un club qualsiasi, ma qualcosa di veramente unico, e regolarizzato in tutti i paesi in cui opera, 194 per l’esattezza

Associato CLIA , con forti partnership con le migliori compagnie da crociera, come Costa, Carnival, MSC, Norwegian Cruises e molte altre, che offre crociere a livello mondiale 

Perchè è la scelta perfetta

incruises il programma fedeltà che ti premia di più

01.

DIRIGENZA COMPROVATA

Il team dirigenziale ha tanti anni di esperienza nei viaggi e nelle vendite dirette

02.

CLIA ASSOCIATE

Cruise Lines International Association 190 paesi 16 lingue

03.

CLIENTI SODDISFATTI

Il 100% dei clienti che ha prenotato una crociera con inCruises ha risparmiato! 100%!

LAVORA CON NOI
Guadagna e Viaggia andando in crociera

Tour fantastici per il mondo. 5000 crociere ti aspettano

Tutto quello che devi sapere sul club

Il Club è un “punto di svolta totale” per il modo in cui la famiglia pianifica, salva e paga per le vacanze. È stato creato per rendere la crociera più accessibili e persino redditizie per milioni di persone in tutto il mondo.

ISCRIVITI OGGI
Lavora con noi.

isola msc con www.evacolella.incruises.com