inCruises: è realmente una GRANDE OPPORTUNITÀ?

inCruises: è realmente una GRANDE OPPORTUNITÀ?

incruises crociere grecia
Eva Colella

Eva Colella

inCruises: è realmente una GRANDE OPPORTUNITÀ?

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare!

Seneca

inCruises è realmente una grande opportunità?

Questa è la domanda che mi sono posta io e tanti dei miei colleghi prima di intraprendere questa grande avventura con questa azienda!

Ma la stessa domanda se la pongono in molti di voi che ci contattano per avere informazioni o per entrare a far parte della nostra grande famiglia, o per curiosità o per il solo gusto di capire di cosa si tratta!

inCruises TRUFFA O GRANDE OPPORTUNITÀ?

Come per ogni nuovo Network Marketing, anche inCruises è stato subito messo alla gogna:

Chiariamo subito le idee a quanti parlano giusto per sentito dire, senza informarsi o informandosi attraverso fonti non veritiere!

NON è una truffa! NON sono dei ladri! 

LA STORIA DI inCruises

La società inCruises è stata fondata nel gennaio del 2016 con sede centrale a Miami

inCruises è registrata come venditore di viaggi (SOT  -Seller of Travel -(Venditori di servizi di viaggio) ) nei seguenti stati:

  • California, numero di registrazione 2124076
  • Florida, numero di registrazione ST-40199
  • Iowa, numero di registrazione 1278
  • Washington, numero di registrazione 603567777

Per superare i requisiti richiesti per il SOT, i proprietari devono avere un passato finanziario impeccabile.

Fondatore inCruises

Il fondatore e amministratore delegato è Michael Hutchinson, noto personaggio nell’ambito del business negli Stati Uniti, che ha contribuito in fase di Start-Up alla nascita e alla crescita di numerose aziende importanti.

  • Laureato alla Georgetown University di Washington, DC
  • Ha iniziato la sua carriera con Electronic Data Systems (EDS) di Ross Perot
  • Tony Robbins, vicepresidente Vendite Mondiali e Marketing (1987-1994)
  • Presentatore del programma Web TV Dun & Bradstreet Credibilità LIVE
  • Autore dei bestseller Speaking Mastery, Stop It! e Profili in persistenza
  • Il signor Hutchison vive a San Juan, in Porto Rico

Collaboratori che hanno dato vita al proggetto inCruises:

Per creare il club inCruises si è avvalso della collaborazione di uomini altrettanto importanti sia nell’ambito delle finanze e del turismo in particolare ricordiamo due personaggi Frenk Godina finanziatore del progetto inCruises, uomo americano molto conosciuto ed Anthony Robbins personaggio molto celebre nonché autore di numerosi Best seller e anche un famoso Coach di Sviluppo Personale e Mental Coach di uomini importanti e molto conosciuti come Gorbaciov, Clinton e l’attuale presidente americano Donald Tramp.

Alcuni aspetti della società:

InCruises ha adottato la politica di essere proattivo, trasparente e impegnato con il suo obbligo di comportarsi come un buon cittadino corporativo ovunque sviluppi la sua attività. 

Inoltre, la società è stata fondata come società a responsabilità limitata (LLC) sulla base delle leggi dello stato del Delaware dal 24 agosto 2015, numero ID 5809499.

L’azienda è registrata a Dun & Bradstreet DUNS con il numero 08-008-2396.
Inoltre, fornisce un servizio clienti di prima classe nella sede principale di Miami: INCRUISES LLC, 2300 West 84th Street, Miami Lakes, FL 33016.

inCruises e CLIA

Il club inCruises è scritto al CLIA (Cruise Line International Association) associazione croceristica a livello mondiale. codice #0051 64 13
(QUESTO PER FARVI CAPIRE LA SERIETÀ DELL’AZIENDA!)

Tutte le importanti compagnie di crociera al mondo sono iscritte al CLIA perché questa associazione offre il massimo della garanzia e della trasparenza a tutti coloro che decidono di trascorrere le proprie vacanze in crociera.

inCruises è GARANZIA

Se state pensando che inscriversi al Clia sia una cosa semplice vi assicuro che non è così.

Ci sono parametri richiesti molto elevati che solo le migliori compagnie croceristiche hanno raggiunto! A tal proposito il pensiero va a MSC, COSTA, ROYAL CARIBBEAN, NORWEGIANLINE e molte altre, che hanno scelto di collaborare con inCruises per rivendere i loro pacchetti crociera.

Cos'è un SISTEMA PONZI:

Il Sistema Ponzi altro non è che una forma di frode, che attira gli investitori e paga i profitti agli investitori precedenti utilizzando fondi ottenuti da parte degli investitori più recenti.

Le vittime sono portate a credere che i profitti provengano da vendite di prodotti o altri mezzi, e rimangono inconsapevoli che altri investitori sono la fonte di profitti. 

Cos'è il Network Marketing

Il network marketing è un modello di business che dipende da una rete di distributori per la crescita. È un metodo di vendita diretta che presenta agenti indipendenti che costituiscono una rete di distribuzione di beni e servizi. 

Come vengono retribuite le persone che svolgono un lavoro di Network marketing?

Il guadagno di ogni distributore dipende deriva principalmente dal volume del fatturato di vendita, sia esso personale e del proprio team .  

Le commissioni e i pagamenti sono regolamentati e controllati da enti specifici.

Più lavori, più lavorate in team, più i guadagni saranno elevati!

Network marketing e le possibilità

Oggi grazie ad internet  il network marketing ha dato la possibilità a tantissime persone di potersi creare un entrata extra lavorando da casa. Fino a qualche hanno fa attraverso il passaparola, non tutti sapevano di questa grande opportunità.

Tanti i vantaggi rispetto al lavoro tradizionale:

  1. Avviare la propria attività imprenditoriale con un capitale iniziale limitato.
  2. Nessun vincolo di orario.
  3. Decidi tu con chi lavorare.
  4. Gli aspetti fiscali sono davvero semplici.
  5. Possibilità di guadagno elevato.
  6. Non hai bisogno di titoli di studio o qualifiche professionali (solitamente ogni azienda ha un suo piano di formazione interna)

inCruises: GRANDE OPPORTUNITÀ

inCruises ha un ottimo piano compensi  per i suoi Partner Member che non vengono pagati con il versamento della quota di 100$ che un nuovo membro versa mensilmente, ma dagli investimenti che l’azienda fa nell’acquistare viaggi in crociera di lusso dalle compagnie croceriste e dal budget che risparmia non facendo nessun tipo di pubblicità.

Inoltre ogni singolo Partner Member riceve una formazione adeguata, con training ogni settimana spesso diretti da Michael in persona.

inCruises presente in più di 190 paesi in 3 anni in continua crescita

In tre anni, oltre 100.000 mila Partner in tutto il mondo,  hanno scelto il club inCruises, e quasi 9.000 viaggiano gratis.

Hanno scelto inCruises per  le loro vacanze in una crociera, con l’ opportunità e la garanzia di avere a disposizione un hotel a cinque stelle lusso in ogni parte del mondo:

  • hall inclusive (colazione pranzo e cena)
  • un piano divertimenti vasto per grandi e piccini (mini club a bordo) piscine, saune, bagno turco, bar

tutto in pieno comfort con le migliori navi da crociera scegliendo sul portale di inCruises tra le 5000 crociere disponibili fino aprile 2021, con aggiornamenti in tempo reale.

inCruises cos’è realmente?

inCruises altro non è che un esclusivo club di viaggio con una nicchia ben precisa, le crociere, dove si entra a farne parte attraverso uno sponsor (Partener Member) tramite una registrazione gratuita che permette agli iscritti (nonché nuovi soci) di usufruire di sconti agevolati sulle prenotazioni di crociere con le migliori compagnie che ci sono nel mondo.

Il Club inCruises è un “punto di svolta totale” per il modo in cui la famiglia pianifica, salva e paga per le vacanze. È stato creato per rendere la crociera più accessibili e persino redditizie per milioni di persone in tutto il mondo.

Michael Hutchinson

Questo perché inCruises invece di spendere centinaia di milioni di dollari in pubblicità, li dà direttamente ai più potenti marketer del pianeta – NOI/VOI!

inCruises cos’è realmente?

Il numero di passeggeri delle crociere globali raggiunge i 28,5 milioni nel 2018

Nel 2019 i crocieristi supereranno di gran lunga i 30 milioni.

2019 cosa ci riserverà? 

In mare 18 nuove navi e trend tematici tra gourmet, avventura, per donne e single. Le previsioni di Clia confermano ancora una crescita nel mondo delle crociere

Tra queste le italiane di Costa, le nuove unità MSC Crociere, la piccola di casa Celebrity Cruises dedicata al paradiso terrestre delle Galapagos e la prima unità di Classe Quantum-Ultra di Royal Caribbean, Spectrum of the Seas.

Nuovi trend delle vacanze in navigazione:

dalle crociere culinarie ed enogastronomiche, a quelle di avventuriere (alla scoperta del Machu Picchu o delle Galapagos), senza dimenticare una grande “voglia di freddo” in Antartico o in Alaska. Ci sono poi crociere al femminile, con itinerari e interessi pensati per mettere in contatto le donne, quelle per cuori solitari o single, che stanno crescendo in popolarità.

CLIA NEWS

“Previsioni e studi ci dicono che il settore delle crociere ha ancora prospettive immense – dice Cindy D’Aoust, presidente e a.d. di Clia – e che le tendenze in atto riflettono una profonda rivoluzione, con un mix tra la voglia dei viaggiatori di avere sempre nuove e uniche esperienze e le innovazioni dalle compagnie”.

Inoltre, tutte le nuove crociere rispettano i criteri di turismo sostenibile, (la doppietta di casa COSTA con Costa Smeralda, ammiraglia di nuova generazione alimentata a LGN) sono tecnologicamente evolute, connesse a Internet, dotate di tecnologia smart (braccialetti elettronici, chiavi digitali). Tanto che alcune di esse sono nate per i digital nomadspersone che lavorano da remoto e che possono svolgere la loro professione a bordo di una nave in giro per i mari.

Ma inCruises vende crociere?

Questa è la domanda che spesso mi fate.

inCruises è specializzato nella nicchia del marketing della rete di viaggi, non vende crociere ma abbonamenti mensili che permettono ai membri, che ne fanno parte, l’acquisto di viaggi in crociera.

Qual è la missione di inCruises?

Darti la possibilità di fare più crociere con quante più persone possibile. 

In che modo inCruises mi da' questa opportunità?

Create

(creando) prezzi accessibili, esperienze di lusso in crociera, per i membri attraverso la sua offerta esclusiva, permettendo alle persone di risparmiare denaro, divertirsi, essere coccolati e intrattenuti.

Rsi Eward

Attraverso il tuo conto abbonamento risparmio, il tuo denaro viene raddoppiato in DollarsCruise, aumentando così il potere d’acquisto delle vostre vacanze in crociera per contribuire a creare esperienze memorabili su navi da lusso.

Unleash

Scatena una potente opportunità di business per farti influenzare positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Support

Essendo un membro inCruises supporterai cause importanti di cui l’azienda si occupa nel mondo come Make-A-Wish e The Ocean Cleanup.

Enhance

Migliora il tuo tempo libero attraverso i viaggi in modo da poter godere di momenti significativi condivisi con familiari e amici.

inCruises

Questo club è il principale club di nicchia crocieristico che migliora la vita di soci / clienti e partner. Attraverso il loro costante impegno per l’eccellenza, portano in vita l’inimitabile esperienza di lifestyle inCruises per ogni membro / cliente attraverso ogni incredibile vacanza in crociera.

Come diventare membro inCruises?

L’iscrizione avviene tramite uno sponsor (in questo caso io) ed è gratuito attraverso un link.

Per entrare nel nostro portale ti viene chiesto di abbonarti al nostro club (una quota che rimarrà tua, ma che mensilmente ti permetterà di usufruire dei grandi vantaggi del nostro club!)

Come procedere

Ogni mese verseremo la somma di 100$ per la nostra crociera dei sogni. La cosa fantastica è che il nostro club registra ai propri membri 100 raddoppiando la nostra quota nel nostro salvadanaio virtuale 200 DollarCruises (valuta interna utilizzata per prenotare le crociere attraverso il motore di prenotazione) garantendoci delle agevolazioni sui prezzi essendo soci del club.

I DollarCruises non hanno scadenza e sono cumulabili. Non appena si raggiunge la somma necessaria possiamo acquistare la nostra crociera dei sogni.

eva.colella.inCruises crociere globali

Condizione degli sconti inCruises:

Le condizioni di utilizzo dei DollarsCruise per i Soci – Members: il primo anno nel Club potete utilizzare 60% dei vostri DollarsCruise accumulati.

  • Primo anno nel Club potete utilizzare 60% dei vostri DollarsCruise accumulati.
  • Secondo nel Club potete utilizzare 70% dei vostri DollarsCruise accumulati.
  • Terzo nel Club potete utilizzare 80% dei vostri DollarsCruise accumulati.
  • Quarto nel Club potete utilizzare 90% dei vostri DollarsCruise accumulati.
  • Dopo la 49sima quota mensile la percentuale dei DollarsCruise che potete utilizzare per l’acquisto della crociera è di 100%

incruises il programma fedeltà che ti premia di più

Fai oggi la tua iscrizione al club: le basi verso il successo

Per diventare Partner basterà pagare la quota di attivazione di $195 una volta sola. Negli anni successivi 95$ 

Presenta subito al club solo 5 persone (PartnerMember o member) e diventerai Freemember!

Non pagherai più la quota mensile di $100 e il club ti accrediterà comunque ogni mese 200 DollarsCruise in omaggio da utilizzare per le tue crociere!

BONUS ISTANTANEI GIORNALIERI

BONUS ISTANTANEO GIORNALIERO PARTNER-MEMBRO

BONUS ISTANTANEI GIORNALIERI

REDDITO RESIDUALE GIORNALIEROBONUS SETTIMANALI EQUIVALENTI

BONUS DI LEADERSHIP MENSILE

BONUS MENSILE NUOVA PRODUZIONE GLOBALE (BNPG)

 

COME VIENI PAGATO?

Ricevi i pagamenti rapidamente con Payoneer®, Hyperwallet®,
Epayments®, Payquicker® o iPayout®


Ogni volta che guadagnI una commissione, noi trasferiamo i tuoi guadagni sul tuo wallet inCruises e ti avvisiamo. A questo punto puoi trasferire il saldo del tuo wallet sul tuo conto Payoneer, Hyperwallet, Epayments, Payquicker o iPayout al fine di ricevere i tuoi soldi tramite:

Eva Colella incruises modalità di pagamento

PENSI ANCORA CHE INCRUISES SIA UNA TRUFFA?

OPPURE HAI VISTO UNA GRANDE OPPORTUNITÀ NON SOLO NEI VIAGGI MA ANCHE COME FONTE DI GUADAGNO?


 

Oppure contattami per ulteriori domande o informazioni

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento