
Il club inCruises inserisce inStays. Ecco cosa cambia nel più grande club di viaggiatori al mondo.
Sei anni fa inCruises approda nel mercato globale dei Viaggi in Crociera con una sola missione: rendere le vacanze in crociera più accessibili a tutti.
PANDEMIA E VIAGGI
Agli inizi di febbraio nessuno avrebbe potuto immaginare quanto sarebbe accaduto nei mesi successivi a causa della pandemia da SARS-COVID 19 e, in particolare, che l’emergenza sanitaria sarebbe diventata ben presto emergenza economica a livello planetario.
Negli due ultimi anni l’azienda non solo si è rialzata, ma ha anche mostrato un’ottima crescita proprio nel campo del turismo che tutti ormai davano per spacciato creando le condizioni più comode per i soci del club. (Leggi qui l’articolo inCruises l’azienda che sopravvive alla pandemia).
2022 NON SOLO UN’AZIENDA INNOVATIVA MA ANCHE AZIENDA CHE SI EVOLVE!
Dal primo aprile 2022 inCruises si amplia con inStays.
Sulla sua App di prenotazione crociere, oltre alle crociere, 5000 destinazioni nel mondo con le migliori compagnie da crociera, verranno inseriti dal primo aprile più di 5000 Hotel e Resort 4 e 5 stelle.
IN QUALI DESTINAZIONE NEL MONDO SI POTRÀ SOGGIORNARE IN ALBERGHI E RESORT DI LUSSO PRENOTABILI CON INSTAY?
Piccolo spoiler
Molti saranno i paesi in cui si potrà soggiornare e visitare pagando solo una piccola parte del viaggio come Cuba, Indonesia, Repubblica Ceca, Turchia, Egitto, Grecia, USA, Regno Unito, ITALIA e tante altre città e paesi europei.
Tutti Hotel e Resort di lusso a 4 e 5 stelle perché il club per i suoi soci vuole solo il meglio.
I Soci del Club potranno approfittare ancora di più dei grandi vantaggi del club come prenotare una vacanza chiavi in mano, che rende l’offerta inCruises ancora più conveniente!
Nessuna fidelizzazione, da subito si può prenotare con un vantaggioso risparmio. Contattami per saperne di più.
Diventare socio del Club conviene perché hai la possibilità di essere un viaggiatore che può acquistare Crociere, Hotel e Resort al prezzo pari al prezzo più basso che puoi trovare su internet.
ATTENZIONE:
Dal 1 aprile per accedere al club la quota d’iscrizione come Socio Member sarà di 200 $
TROPPO CARO? CONTINUA A LEGGERE Perché non è come sembra…
Cambia tutto ma in meglio.
inCruises dal primo di aprile apporterà importanti cambiamenti al suo contratto di Membership.
Dal 1 aprile per accedere al club la quota d’iscrizione come Socio Member sarà di 200 $
Pagando la quota di 200$ avrai in cambio 300 crediti per i tuoi viaggi.
HAI LETTO BENE 300 CREDITI PRONTI PER ESSERE UTILIZZATI PER PRENOTARE LA TUA PROSSIMA VACANZA.
Ma non è tutto. Sempre dal primo aprile un’altra grandissima novità: nessuna fattura sarà più accumulata e non ci sarà l’obbligo dei pagamenti ricorrenti.
Ci tengo a precisare che il pagamento ricorrente è quello che ci permette di usufruire dei vantaggi del club.
Un altro aggiornamento molto importante riguarda l’account di tutte quelle persone che per x motivi hanno smesso di pagare la loro quota mensile.
Tutti quegli account verranno riattivati e nessuno, ripeto NESSUNO perderà i suoi soldi o il suo account. I versamenti effettuati, se non si prosegue con il pagamento mensile giaceranno nell’account fino a quando non sarai pronto e deciderai di intraprendere il tuo prossimo viaggio.
VUOI APPROFONDIRE IL DISCORSO? Contattami qui
BUSINESS INTERNAZIONALE? CAVALCA L’ONDA DEL GRANDE MOVIMENTO.
inCruises in questi 6 anni ha dato la possibilità a molte persone di cambiare la loro vita, non solo risparmiando sui viaggi in crociera, ma costruendosi un business internazionale in forte espansione.
Avevi già letto questo articolo che da ben 4 anni è nelle prime pagine Google e ha dato possibilità a molte persone di cambiare la loro vita?
Se vuoi costruire un business internazionale, con un piccolo investimento iniziale (si parla di una pizza al mese o se ti viene più semplice meno di un caffè al giorno) e con l’opportunità viaggiare gratis in Crociere, Hotel, Resort e crearsi un reddito extra o un vero e proprio stipendio e vivere il vero stile di vita del viaggiatore puoi prenotare una consulenza qui.
Conclusione: PERCHÈ NO?
Non hai più motivo di dubitare e tanto meno di perderti in preventivi per prenotare la tua prossima vacanza!
Scegli quale forma di cooperazione ti si addice e agisci!
Alla mia domanda pronto o pronta per iniziare non rispondere con un semplice no, ma con un PERCHÉ NO?
Sarai affiancato/affiancata da una squadra in forte crescita esponenziale che ti accompagnerà e guiderà fino a farti spiccare il volo.