Incruises l’azienda che sopravvive alla pandemia.
Lanciata nel 2016, inCruises, una società di vendita diretta, è il più grande club di crociere con abbonamento al mondo. I membri godono del vantaggio di prenotare crociere a prezzi imbattibili e i partner indipendenti, la forza vendita di inCruises, sono ricompensati per la creazione del club di appartenenza” (per approfondire l’azienda leggi l’articolo)
Covid-19 anno 2020

Agli inizi di febbraio nessuno avrebbe potuto immaginare quanto sarebbe accaduto nei mesi successivi a causa della pandemia da SARS-COVID 19 e, in particolare, che l’emergenza sanitaria sarebbe diventata ben presto emergenza economica a livello planetario.
Un’emergenza economica che, probabilmente, trova riscontro solo nella crisi del ’29 se si considera che sia l’attentato alle Torri gemelle nel 2011 che la SARS nel 2003 hanno avuto effetti di gran lunga meno dirompenti.
Nella fase iniziale, il fenomeno è stato quasi ovunque sottostimato. Anche in occasione della presentazione del Rapporto sul turismo Italiano alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) tenutasi a Milano il 9 febbraio 2020, si parlava del Corona Virus ma in modo molto vago, come un fenomeno circoscritto spazialmente e temporalmente. Dopo appena una settimana le cose sono precipitate, sebbene non si avesse ancora idea di quanto e come la pandemia sarebbe ulteriormente degenerata.
E come se ad un tratto qualcuno ha iniziato a posizionare in modalità off, con cadenza di 15/20 gg, ogni tasto della nostra frenetica vita… portando così l’intero mondo a fermarsi.
.
Settore turismo in ginocchio nel 2020

Tra i settori che hanno subito un impatto più drammatico figura certamente il turismo, interessando imprese, agenzie di viaggio, tour operator, servizi di ristorazione ed accoglienza, ma anche piattaforme come Airbnb, Blablacar e molti altri, proprio perché è venuta meno la mobilità delle persone, registrando immediatamente una grande crisi di liquidità per la mancanza quasi totale della domanda.
Anche molti network sui viaggi hanno subito un duro colpo. C’è chi non ce l’ha fatta, come World Ventures (WV) un’altra vittima della pandemia di COVID-19 con la società che ha dichiarato bancarotta alla fine del 2020. World Ventures era nel settore del network marketing offrendo ai membri paganti un’agenzia di viaggi solo online.
World Ventures (WV) vittima della pandemia di COVID-19
Anche molti network sui viaggi hanno subito un duro colpo. C’è chi non ce l’ha fatta, come World Ventures (WV) un’altra vittima della pandemia di COVID-19 con la società che ha dichiarato bancarotta alla fine del 2020. World Ventures era nel settore del network marketing offrendo ai membri paganti un’agenzia di viaggi solo online.
inCruises l'azienda che sopravvive alla pandemia e aiuta le compagnie da crociera.
Le famose compagnie di crociera supportate dal club di viaggi crocieristici inCruises International®, LLC , hanno trovato nuovi modi per affrontare tutti i cambiamenti che la pandemia globale ha portato con sé. Ad esempio, hanno ridotto il numero di persone a bordo di ogni crociera per consentire il distanziamento sociale. Inoltre, è richiesto ai croceristi di indossare maschere e seguire altre pratiche igienico-sanitarie.
Oltre alle modifiche apportate a bordo, la maggior parte dei passeggeri delle navi da crociera che hanno subito ritardi o interruzioni delle loro crociere all’inizio della pandemia hanno deciso di ricevere credito per una crociera futura, anziché optare per un rimborso.
Cambiamenti nelle crociere
Con i cambiamenti già menzionati, una cosa che molte persone hanno apprezzato è stato un centro medico aggiornato in caso di epidemia. Sono stati inoltre previsti controlli giornalieri della temperatura e test regolari ove necessario. Le stazioni di sanificazione una dozzina in tutta la lunghezza e in larghezza della nave da crociera, e altro ancora.
Naturalmente, ci sono ancora molte opportunità per divertirsi a bordo. Ci sono molte opzioni di realtà virtuale e simulazione disponibili per garantire che le opzioni di intrattenimento a bordo siano ampie e varie.
Le cene vengono caratterizzate da membri dell’equipaggio che servono gli ospiti in alternativa al tipico pasto a buffet e i tavoli per coloro che scelgono di cenare sono sufficientemente distanziati per facilitare i protocolli di distanziamento sociale.
Tutti questi cambiamenti sono stati progettati per mantenere i passeggeri al sicuro garantendo loro tutto il divertimento del mondo.
inCruises l'azienda che sopravvive alla pandemia
Come ha fatto l'azienda inCruises a sopravvivere alla pandemia?
Lanciata nel 2016, inCruises, una società di vendita diretta, è il più grande club di crociere con abbonamento al mondo. I membri godono del vantaggio di prenotare crociere a prezzi imbattibili e di prenotarle e pianificarle secondo le loro esigenze.
Gli altri crediti crociera e vaucher.... inCruises...
Durante la pandemia, le compagnie aeree e le navi da crociera hanno deciso di non effettuare rimborsi. Ricordo ancora come se fosse ieri una riunione straordinaria tradotta in 17 lingue contemporaneamente, dove Michael Hutchinson ci dichiarava le sue intenzioni e quelle dell’azienda:
“Le compagnie aeree e le navi da crociera hanno deciso di non effettuare rimborsi. Vogliono conservare quel reddito e tenerlo per la loro contabilità.
Noi andiamo nella direzione opposta. Rimborseremo Tutti i nostri clienti. Non vi verrà dato nessun credito futuro o buoni di viaggio.”
Vi assicuro che è stato così… e sapete perché? Perché quella sera io c’ero. Perché anche io faccio parte di questa grande famiglia. Io insieme a tutti gli altri 210,904 partner, grazie a Michael e ad inCruises ci siamo sentiti sicuri e abbiamo toccato con mano la grandezza di questa azienda che era lì per prendersi cura di noi, member di questo club meraviglioso.
I rimborsi ai member sono stati solo una parte della premurosa risposta di inCruises a una stagione difficile.
inCruises l'azienda che sopravvive alla pandemia e che supporta i suoi partner
Michael e Frank in tutto questo periodo hanno trovato nuovi modi per supportare i nostri alleati di compagnie di crociera.
Incontri con i partner finanziari processi bancari in tutto il mondo, fornitori di servizi finanziari e di pagamento di ogni tipo. Hanno fatto veramente l’impossibile per sapere se inCruises sarebbe stata in grado di resistere alla tempesta.
Ma sia Michael che Franck lo sapevano già che saremmo stati in grado di andare avanti. Siamo stati creati per il successo. Siamo l’azienda del futuro, ce lo ripetono sempre. Il nostro modello è molto flessibile, la nostra base di costi è molto bassa e non abbiamo debiti. Per questo possiamo permetterci di andare lontano.
inCruises è GARANZIA
Ma non è tutto. Durante la pandemia si è rafforzato non solo il settore del nostro supporto tecnico.
Michael in persona a quadruplicato i nostri incontri sostenendo, motivando e supportando.
Ha scritto un e-book per noi, chiamato SOS, How to Thrive in Troubled Times ce l’ha messo a disposizione, suggerendoci di condividere frammenti sui social media, di conversare con i nostri follower in una sola direzione aiutare, cercando di restituire.
Inoltre, hanno triplicato i corsi della nostra Academy.
Non siamo stati lasciati soli, anzi al contrario ci siamo sentiti a casa, ci siamo sentiti in famiglia.
inCruises l'azienda dei viaggi in crociera che sopravvive alla pandemia
Nonostante la pandemia globale, inCruises è cresciuta del 10% l’anno scorso, forse una delle poche compagnie di viaggio a registrare una crescita positiva nel 2020.
Quel è il suo segreto di questa azienda?
La TRASPARENZA
inCruises è un’ azienda destinata ad andare avanti e a crescere ancora di più.

Fai oggi la tua iscrizione al club