Perché inCruises non è uno schema ponzi

perchè incruises non è uno schema ponzi

Perché inCruises non è uno Schema Ponzi.

Partiamo subito con il capire cosa vuol dire Schema Ponzi

Ecco perchè inCruises non è un SISTEMA PONZI:

Il Sistema Ponzi altro non è che una forma di frode, che attira gli investitori e paga i profitti agli investitori precedenti utilizzando fondi ottenuti da parte degli investitori più recenti.

Le vittime sono portate a credere che i profitti provengano da vendite di prodotti o altri mezzi, e rimangono inconsapevoli che altri investitori sono la fonte di profitti

Cos'è il Network Marketing

Il network marketing è un modello di business che dipende da una rete di distributori per la crescita. È un metodo di vendita diretta che presenta agenti indipendenti che costituiscono una rete di distribuzione di beni e servizi. 

Come vengono retribuite le persone che svolgono un lavoro di Network marketing?

Il guadagno di ogni distributore dipende, deriva, principalmente dal volume del fatturato di vendita, sia esso personale e del proprio team.  

Le commissioni e i pagamenti sono regolamentati e controllati da enti specifici.

Più lavori, più lavorate in team, più i guadagni saranno elevati!

Ecco che inCruises non è un SISTEMA PONZI

Vediamo perchè non è un sistema Ponzi

Network marketing e le possibilità

Oggi grazie ad internet il network marketing ha dato la possibilità a tantissime persone di potersi creare un’entrata extra lavorando da casa. Fino a qualche anno fa attraverso il passaparola, non tutti sapevano di questa grande opportunità.

Tanti i vantaggi rispetto al lavoro tradizionale:

  1. Avviare la propria attività imprenditoriale con un capitale iniziale limitato.
  2. Nessun vincolo di orario.
  3. Decidi tu con chi lavorare.
  4. Gli aspetti fiscali sono davvero semplici.
  5. Possibilità di guadagno elevato.
  6. Non hai bisogno di titoli di studio o qualifiche professionali (solitamente ogni azienda ha un suo piano di formazione interna)

Come lavora inCruises e tutti i suoi Partner spiegato in 9 punti

  1. A differenza delle altre aziende, in inCruises non abbiamo niente da pubblicizzare. Visione/Missione è supportata da risultati. La domanda dei consumatori per prenotare la vacanza in crociera è forte. Nonostante il periodo critico, le crociere sono ripartite quasi tutte e quasi tutte sono al 100% delle flotte in navigazione. I membri non hanno bisogno di essere convinti a fare una vacanza in crociera.
  2. I clienti risparmiano denaro su ogni prenotazione di vacanze in crociera. Il 100% dei nostri Membri ha risparmiato denaro prenotando una crociera, ogni volta. Il nostro esclusivo 2 per 1 CruiseDollars® (Crediti di Crociera) aiuta a risparmiare più denaro sulle vacanze in crociera che altrove. I partner guadagnano denaro quando aiutano i membri a risparmiare denaro
  3. Abbiamo un prodotto, un prezzo e paghiamo in dollari USA.  Semplificazione = Duplicazione e Moltiplicazione. In inCruises, i nostri membri amano pagare le loro quote associative. L’iscrizione basata su abbonamento equivale a un reddito residuo coerente e affidabile per il nostro team di partner.
  4. Godiamo di alcuni dei più alti tassi di fidelizzazione del settore.
  5. Piano di retribuzione trasparente, semplice e basato sul merito che è redditizio e promuove la costruzione del tuo team prima “ampio” e poi profondo.
  6. Nessun rischio di essere una “piramide” perché noi partner non veniamo pagati per iscrivere i partner che pagano una tassa di attivazione una tantum di $ 195.
  7. I leader o sponsor che si sono uniti per primi non guadagnano necessariamente il maggior reddito. I membri ricevono un valore misurabile con ogni pagamento delle quote associative effettuato
  8. Commercializziamo un prodotto immateriale che viene acquistato al 100% online e consumato in acque internazionali. Un prodotto “senza frontiere” che non ha una data di scadenza. I Crediti Viaggio non scadono mai finché rimani un Membro attivo
  9. Chiara separazione tra Partner e Membri: la maggior parte dei Partner non sono Membri e la Maggior parte dei Membri non sono Partner. Centinaia di migliaia di Membri non sono Partner